yo soy...

La mia foto
Pochi anni,poca esperienza,poca vita trascorsa,tanta voglia di fare ed esprimersi,combattere e vivere,vivere davvero,vivere credendo in degli ideali,battersi per la verità,l'uguaglianza,la giustizia,la libertà.

Come inizio

4-05-08
Ecco finalmente il mio blog pubblico,la transposizione di me stessa in un nuovo spazio:quello virtuale.Forse lo trasformerò in futuro in un mio piccolo giornale,come mi ha consigliato un'amica.Vedremo,ora iniziamo.

martedì 6 maggio 2008

Oriana e Alekos:bellissima foto ricordo


Oriana Fallaci e Alekos Panagulis,i due protagonisti di "UN UOMO".Alekos è uno dei miei eroi,così simpatico e incompreso e convinto delle sue idee.Non ha combinato granchè,non è riuscito nei suoi scopi,eppure la sua lotta non è stata vana,a qualcosa è servita.Ormai sn passati dei mesi da quando ho finito di leggere qst bellissimo libro,ma ricordo tutto,sopratutto gli ideali e i principi contenuti in esso.Ero in un periodo di crisi,il libro di Oriana mi è capitato tra le mani e molte "porte" mi si sn aperte.

Nessun commento: