yo soy...

La mia foto
Pochi anni,poca esperienza,poca vita trascorsa,tanta voglia di fare ed esprimersi,combattere e vivere,vivere davvero,vivere credendo in degli ideali,battersi per la verità,l'uguaglianza,la giustizia,la libertà.

Come inizio

4-05-08
Ecco finalmente il mio blog pubblico,la transposizione di me stessa in un nuovo spazio:quello virtuale.Forse lo trasformerò in futuro in un mio piccolo giornale,come mi ha consigliato un'amica.Vedremo,ora iniziamo.

domenica 4 maggio 2008

Ecco..volevo tanto un blog pubblico....ora che ce l'ho mi trovo un po' in difficoltà.Devo scrivere,devo scrivere!Inizierò con una frase,una citazione..mi darà l'ispirazione per continuare.
"Che cos'è la vita?Lo sfavillare di una lucciola nella notte,il respiro sbuffante di un bisonte d'inverno,la breve ombra che scorre sopra l'erba e si perde dentro il sole" Detto pellerossa

1 commento:

On. Fabris ha detto...

Ciao GEA...guarda secondo me la vita è impegnarsi in ogni momento...e fare tutto quello che si può...non perdere neanche un secondo...comunque complimenti per l'inizio...molto profondo...