yo soy...

La mia foto
Pochi anni,poca esperienza,poca vita trascorsa,tanta voglia di fare ed esprimersi,combattere e vivere,vivere davvero,vivere credendo in degli ideali,battersi per la verità,l'uguaglianza,la giustizia,la libertà.

Come inizio

4-05-08
Ecco finalmente il mio blog pubblico,la transposizione di me stessa in un nuovo spazio:quello virtuale.Forse lo trasformerò in futuro in un mio piccolo giornale,come mi ha consigliato un'amica.Vedremo,ora iniziamo.

lunedì 26 maggio 2008

Ma potrebbe seriamente accadere!


Non so quanti ieri hanno visto il film"The day after tomorrow" su can 5.Io ne sn rimasta molto colpita e ho dovuto amaramente constatare di quanto quel film possa diventare cruda realtà,nn dobbiamo quindi considerarlo fantascienza catastrofica.Povera Terra e ancora povera Terra!

3 commenti:

On. Fabris ha detto...

Guardi canale 5?!? Ma non odiavi Berlusconi?!?

anna ha detto...

se un bel film lo danno su canale 5 xk nn dovremo guardarlo? mica l'ha girato lui!!se danno qlcs di decente su una o qll altra rete, x 1vlt possiamo ank guardarla...cmq io qll sera ero ad allen, ma avrei voluto vederelo

GEA ha detto...

Ma guarda Marco!NN odio Berlusconi,mi sta antipatico e poi sarò pur libera di vedermi qll che mi pare