yo soy...

La mia foto
Pochi anni,poca esperienza,poca vita trascorsa,tanta voglia di fare ed esprimersi,combattere e vivere,vivere davvero,vivere credendo in degli ideali,battersi per la verità,l'uguaglianza,la giustizia,la libertà.

Come inizio

4-05-08
Ecco finalmente il mio blog pubblico,la transposizione di me stessa in un nuovo spazio:quello virtuale.Forse lo trasformerò in futuro in un mio piccolo giornale,come mi ha consigliato un'amica.Vedremo,ora iniziamo.

sabato 10 maggio 2008

Breve commento ad alcune notizie attuali

IL RAGAZZO UCCISO DAI NAZISKIN:disapprovazione totale,un gesto plateale di tre esaltati totalmente insofferenti al comunismo(fossimo in uno stato con governo di sinistra poi)
OLIMPIADI A PECHINO:i Cinesi hanno speso molti soldi,ma ciò non ha nessuna rilevanza per ben due motivi:con l'appalto per gli stadii migliaia di Cinesi sn stati sfrattati dalle loro case,qst è una palese dimostrazione del governo despotico e dittatoriale.E poi c'è la situazione difficile in Tibet che dimostra cs avviene a scegliere la via della non-violenza:Gandhi è riuscito nel suo scopo,perchè gli Inglesi,anche esssendo una grande potenza coloniale,non erano capace di tutto,i Cinesi,a quanto pare,sì.
GOVERNO BERLUSCONI:difficile sperare,con lui al potere,in un miglioramento delle cose,ma forse Bossi ha le idee adatte ai problemi di oggi e lo guiderà per "la retta via".Non togliamo fiducia,sarà forse meglio di Prodi che ci ha riempito di immigrati.

7 commenti:

On. Fabris ha detto...

ciao GEA, guarda hai la mia approvazione totale, contro quei maledetti naziskin assassini, ancora secondo te in questi casi la pena di morte è scorretta!?, mi sono recato sabato a Verona nel luogo del delitto, e sono ancor più del mio parere, cancelliamo i simboli dello sterminio, via nazismo e soprattutto via comunismo, è probabile adesso un'ondata di scontri , guarda siamo finalmente d'accordo su due temi, Prodi ci ha riempito di immigrati, e Bossi ha le idee giuste; FINALMENTE...

GEA ha detto...

Sì,su qst siamo d'accordo:)

GEA ha detto...

Però ho detto adatte,non giuste(sulle idee di Bossi) e nn è proprio lo stesso.Cmnq,in linea di massima,ci stiamo e,non,la mia idea sulla pena di morte non la cambio.Ma scusa,non pensi che per quegli assassini sia meglio il carcere a vita?Lo so che le carceri di oggi non sn dure,ma cmnq vengono privati della libertà e hanno perso già la loro dignità.Un uomo senza libertà e dignità non è un uomo,è un mezzuomo o,cm dice Sciascia,un "ominicchio".

On. Fabris ha detto...

non sono d'accordo, loro non perdono la dignità, la dignità la perdi solo quando muori senza combattere, loro invece passano intere giornate in carcere è questo non è altro che un'incredibile spesa per lo stato.

GEA ha detto...

Sì,la dignità infatti l'hanno già persa facendo qll che hano fatto,qst volevo dire e,sn d'accordissimo cn te,la dignità si perde quando si muore senza combattere,ma anche quando si rinuncia ad essere uomini e ci si avvicina alle bestie,anzi,peggio.

anna ha detto...

se uno uccide per mano sua allora è 1criminale, ma se si uccide x mano dello stato allora va ttt bn?? e se poi viene ammazzato 1innocente?? io nn mi voglio macchiare le mani del sangue di qlcn...e poi la famiglia dell'ucciso? nn credi che soffra tnt qnt la famiglia dell'assassinato?

GEA ha detto...

Certo anna che nn va bn se uno uccide per mano dello stato,ma nn va manco bn uccidere per delle idee esaltate,portate alle estreme conseguenze.Perchè quei naziskin hanno ucciso quel ragazzo?Non è forse ognuno libero di esprimere le proprie idee,anzi forse lui era andato al concerto solo per accompagnare degli amici,forse nn era manco un ardente comunista,ci ha rimesso la pelle per cs alla fine?