yo soy...

La mia foto
Pochi anni,poca esperienza,poca vita trascorsa,tanta voglia di fare ed esprimersi,combattere e vivere,vivere davvero,vivere credendo in degli ideali,battersi per la verità,l'uguaglianza,la giustizia,la libertà.

Come inizio

4-05-08
Ecco finalmente il mio blog pubblico,la transposizione di me stessa in un nuovo spazio:quello virtuale.Forse lo trasformerò in futuro in un mio piccolo giornale,come mi ha consigliato un'amica.Vedremo,ora iniziamo.

sabato 10 maggio 2008

Into the wild e breve parentesi su oggi


Essere anticonformisti,non uniformarsi alla massa,anche a rischio di rimanere soli,prima di tutto.Poi credere in degi ideali,lottare,se necessario,per essi e combinare qualcosa nella vita,diventare qualcuno.
Mi ricordo quel remoto giorno di febbraio quando papà mi portò a vedere "Into the wild",dovevo uscire cn le amiche,ma lui mi disse di venire cn lui.Non credevo che quel film mi sarebbe piciuto,eppure mi aprì gli occhi,mi fece capire molte cose.A mio padre nn piacque,voleva "vedere l'Alaska" lui,io invece,quella sera tornando a casa,ero pensierosa,perchè un qualcosa di nuovo si era aggiunto ai miei pensieri problematici che già prima mi "immalinconivano".Ho deciso di voler fare anch'io cm Alexander Supertramp,di fare,un giorno,il giro del mondo"on the road",un po'come negli anni'60.Ci riuscirò?


Oggi c'è la protesta del Tronco per il ragazzo ucciso dai naziskin.Non so se avrò il tempo di andarci e nn so cm considerarlo,da una parte mi pare esibizionismo inutile,d'altra parte potrebbe essere interessante.

Nessun commento: