yo soy...

La mia foto
Pochi anni,poca esperienza,poca vita trascorsa,tanta voglia di fare ed esprimersi,combattere e vivere,vivere davvero,vivere credendo in degli ideali,battersi per la verità,l'uguaglianza,la giustizia,la libertà.

Come inizio

4-05-08
Ecco finalmente il mio blog pubblico,la transposizione di me stessa in un nuovo spazio:quello virtuale.Forse lo trasformerò in futuro in un mio piccolo giornale,come mi ha consigliato un'amica.Vedremo,ora iniziamo.

martedì 3 giugno 2008

Questi giorni...

Risultati di due giorni di gare sportive:
300 metri piani:56'7''
salto in lungo:3.37 metri
I 300 metri nn sn andati malissimo,contando che mi ero preparata per il triplo e poi nn me l'hanno fatto fare,il salto in lungo,un disastro(pensare che in allenamento quei 4 metri li ho fatti!,che rabbia!)
Di qst tre giorni di completo relax la cs positiva è che ho iniziato il mio terzo libro,un lavoro a cui tengo assai,perchè racchiude in parte le esperienze del primo anno di liceo(che poi è un IV ginnasio),le impressioni e il primo approccio con la politica,nonchè una passione per gli anni ruggenti,il '68.

Nessun commento: