yo soy...

La mia foto
Pochi anni,poca esperienza,poca vita trascorsa,tanta voglia di fare ed esprimersi,combattere e vivere,vivere davvero,vivere credendo in degli ideali,battersi per la verità,l'uguaglianza,la giustizia,la libertà.

Come inizio

4-05-08
Ecco finalmente il mio blog pubblico,la transposizione di me stessa in un nuovo spazio:quello virtuale.Forse lo trasformerò in futuro in un mio piccolo giornale,come mi ha consigliato un'amica.Vedremo,ora iniziamo.

venerdì 26 settembre 2008

Return

Sono stata assente per questo lungo tempo per molti motivi.Innanzitutto mi sono allenata per le gare del 14-15,ma ho dovuto anche trascrivere il mio secondo plibro sul computer (140 pgg,non una sciocchezza):una faticaccia. Cmnq ora sono tornata,spero di poter scrivere più spesso di prima.Visitatemi sul mio nuovo blo:geajournal.ilcannocchiale.it

Nessun commento: